Assunzione di ormone della crescita
L'ormone della crescita è il farmaco attivo più potente per la crescita muscolare attiva e la rapida riduzione del grasso corporeo. Ma per ottenere i risultati desiderati dall'assunzione di questo farmaco, sono necessarie una serie di condizioni a cui non molte persone possono aderire (un programma abbastanza rigido di nutrizione, allenamento e iniezioni) Ormoni della crescita. Allora, qual è il ciclo dell'ormone della crescita? Naturalmente, il corso del farmaco e il suo dosaggio dipendono dalla gravità dell'attività fisica e dal tipo di sport, ad esempio, i dosaggi degli atleti raggiungono 8 unità al giorno, il che è insufficiente per un insieme efficace di massa muscolare per un sollevatore di pesi.
L'ormone della crescita è il farmaco attivo più potente per la crescita di massa e per bruciare i grassi. Per ottenere i migliori risultati, attenersi al corso, alla routine quotidiana, all'alimentazione e all'esercizio fisico. Il dosaggio dipende dalla gravità dell'esercizio e dal tipo di sport. Ad esempio, gli atleti raggiungono 8 unità al giorno, il che non è sufficiente per l'aumento di peso, e per indicatori fisici come la resistenza è abbastanza.
Per gli atleti-bodybuilder, il dosaggio minimo dovrebbe essere di 12-16 unità e il corso dovrebbe essere di almeno 3 mesi. Hanno bisogno di un dosaggio elevato, perché i recettori si abituano rapidamente al farmaco, quindi non dovrebbero essere iniettati per molto tempo. Dopo il corso della terapia, è necessaria una pausa pari alla durata del corso.
Naturalmente, non è vietato assumere l'ormone della crescita per 6 mesi o più, ma solo in piccoli dosaggi di 2-4 unità al giorno. Tuttavia, è quasi impossibile ottenere l'ipertrofia e l'iperplasia delle cellule muscolari con questo regime.
L'ormone della crescita, riferito agli agenti anabolizzanti, promuove un corso più intensivo dei processi metabolici e la produzione di radicali liberi nel corpo.
|